Home Dvd player con lettore da PC IDE

Oltre all'Xbox e a Kiss conoscete altre marche che usino i lettori da PC con connettore IDE come fonte di lettura nei DVD player da salotto ?

Grazie

Reply to
*FeDe*

In data Fri, 27 Aug 2004 16:34:23 GMT, *FeDe* ha scritto:

Olidata

GIT/O d- s: a C++$ U-- P L- !E W++ N++ o? K? w+$ O !M V PS++ PE-- Y+++ PGP
t+ 5- X++ R- tv++ b+ DI- D G e h! r-- !z+
Reply to
geek.it

Ma non riesco a trovare lettori dvd Olidata in vendita ... Quello è un modello vecchio, e costicchiava !!! Il più conveniente a sto punto sembra il Kiss dp1000 !!! Sai, ho appena avuto il ppanasonic che si è rotto lo spindle motor ... e vorrei che sul prossimo che compro potessi intervenire di persona in questo genere di guasti ... sostituendo il lettore !!!!

Reply to
*FeDe*

Se vuoi il mio consiglio da amico, prima accertati che il lettore legga tutto il possibile esistente sul Pianeta (divx, mp3, mpeg 4,mpeg 1...), che costi il meno possibile, che legga quanti più supporti possibili, e che abbia un firmware aggiornabile e ben supportato. E' difficile che ti ricapiti che il lettore si guasti, e perlopiù che a guastarsi sia proprio la meccanica, per cui non mi preoccuperei tanto per questo.

Reply to
Junior

Si, ma sai quando si rimane scottati ... Cmq ce ne sono (Nortek, Fenner ecc..) che costano veramente poco : 70 euro anche !!! Ma sai, United , Bluesky, Nortek, Fenner ... mi suonano male ...

Reply to
*FeDe*

"*FeDe*" wrote in news:TyJYc.67613$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it:

Nortek legge i divx ed è uno dei pochi a supportare contemporaneamente DVD+RW e DVD-RW (spesso i dvdplayer di marca o leggono l'uno o leggono l'altro). Ed il firmware è aggiornabile.

Direi che sono 70euro spesi decisamente bene

AleX

Reply to
AleX

Pestando alacremente sulla tastiera "*FeDe*" ebbe l'ardire di profferire:

I'm a modemer and I'm OK.  I post all night and I sleep all day.
Due di Picche

"*FeDe*" ha scritto nel messaggio news:joJXc.59894$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

con

Sapete come è fiinita ??? Su Ebay ho preso un Hitaci DV-P250 , a 25 euro (+ 7 di spedizione ...) Arriva e x curiosità lo apro ... ... USA UN LETTORE DVD IDE !!!!!!!!!!!!!

Reply to
*FeDe*