help per porta ps2

ciao a tutti, ho un problema con la porta ps2. La mia scheda madre, una soyo sy-5va ha un connettore per la porta ps2 fatto così:

o o oooo

lo porta ps2 che ho è fatta come nello schema che trovate qui:

in particolare ho:

1 cavo rosso 2 vuoto 3 cavo verde 4 cavo giallo 5 cavo azzurro 6 vuoto

vorrei poter mettere questo connettore alla scheda madre, ma il connettore che ho io è piatto e non corrisponde a quello della scheda madre. Per farvi un'idea, mi trovo nella situazione di questo post:

Grazie in anticipo

--
fabio
Reply to