[HELP] Cervelli superiori venite in mio soccorso

Qualcuno riesce a risolvermi questo problema di informatica e sistemi??? Ne ho assolutamente bisogno x domani!!!!!!!!!!

Es. Si abbia un sistema di trasmissione con H(f) rappresentato come figura A e si supponga che un segnale di trasformata X(f) passi passi attraverso il sistema. Qual' =E8 lo spettro del segnale d'uscita y(t)?

X immagini e testo originale

Wizard3000

Wizard3000 ( snipped-for-privacy@gmail.com) ha scritto:

: Qualcuno riesce a risolvermi questo problema di informatica e : sistemi??? Ne ho assolutamente bisogno x domani!!!!!!!!!! : : Es. : Si abbia un sistema di trasmissione con H(f) rappresentato come figura : A e si supponga che un segnale di trasformata X(f) passi passi : attraverso il sistema. Qual' è lo spettro del segnale d'uscita y(t)?

Se non sai risolvere questo esercizio per mongoli è giusto che tu venga bocciato all'esame!!!!

Reply to
SBS

Sar=F2 un mongolo ma ne ho bisogno.... Ho saltato la lezione a scuola e quindi non so' proprio niente sull' argomento (e inoltre nessuno dei miei compagni riesce a risolverlo)

Ps: questo =E8 solo il primo anno che abbiamo sistemi e comunicazioni alle superiori

Reply to
Wizard3000

Per domani? Hai gli esami di domenica?? Azz..

Hai saltato anche la lezione dove ti insegnavano ad interpretare un grafico cartesiano?? Guarda che non serve molto di più. Provaci, invece di piangere. Vedrai che ce la puoi fare anche tu che non hai un cervello superiore!

Perdindirindina!

Scommetto la prova conterrà lo stesso identico esercizio, al limite con i numerelli cambiati...

Pasu

Reply to
Pasu

Pasu ( snipped-for-privacy@virgilio.it) ha scritto:

:: Perdindirindina!

Ned Flanders?

LOL

Reply to
SBS

Wizard3000 ( snipped-for-privacy@gmail.com) ha scritto:

: Ho saltato la lezione a scuola e quindi non so' proprio niente sull' : argomento (e inoltre nessuno dei miei compagni riesce a risolverlo)

Apri il libro, leggi la teoria e appplicala all'esercizio. Si risolve in 5 secondi esatti.

Reply to
SBS

Il /10 mar 2007/, *SBS* ha scritto:

Cosa ti fa "intuire" che sia un esercizio per "mongoli" e non per italiani?

--
** Switchercove, Switchercad III step by step tutorial **
http://xoomer.virgilio.it/fysalvat/switchercove.html

perchè lo risolverebbe anche un khan

(ah ah ...spiegazione della sagace battuta:gioco di parole tra Khan,es .Gengis Khan

e "cane...ma chi sono??ma chi sono?)

scherzi a parte immagina che la risposta del sistema di trasmissione sia ...l'impostazione della banda di un equalizzatore grafico,come quello contenuto in Winamp per esempio,che ti fa sentire il primo gruppo di note a livello uguale(se le note di quel gruppo entrano con uguale livello) poi scende ,e a un certo punto da una certa frequenza in avanti in avanti ha guadagno 0 .....ecc ecc..

cervelli ,calza come esempio intuitivo o ci sono degli errori?

Reply to
blisca