futurlec

Salve!

Come da oggeto qualcuno di voi ha mai comprato dal sito

formatting link
? come si e' trovato?

Reply to
enzo
Loading thread data ...

i miei acquisti li faccio o su distrelec o su futurlec

distrelec è ottimo come materiale disponibile, qualità, assistenza, spedizione

futurlec ha un po' meno scelta ma ha prezzi più contenuti e permette di avere la spedizione via posta che ha un costo proporzionale a quanto si spende... quindi se spendi 10$ di componenti non devi pagare 8E di spedizione ma solamente 3$. Ti avverto che la spedizione via posta però è molto lenta (20giorni/1mese) Ad ogni modo ti mettono a disposizione altri servizi di spedizione molto più veloci cmq io da futurlec mi trovo bene, se c'è qualche problema l'assistenza è presente e se hanno, ad esempio, sbagliato a mandarti un prodotto provvedono loro a rimediare, senza spese da parte tua per me è promosso, insomma :)

-ice-

Reply to
ice

In realtà la domanda e' stata fatta perche' mi sono accorto che il pagamento tramite carta di credito avviene alla vecchia maniera, cioe' i ati vengono gestiti manualmente da loro non avviene on line come sembrerebbe ma registrano i dati e poi provvedono, quindi le carte piu' sicure come le Visa Electron che permettono transazioni On-line non vanno bene, quindi volevo solo un parere per capire se si poteva andare sul sicuro con questi, visto che tu gia' hai ordinato io in verità non ho capito da dove spediranno (ci sono piu' sedi nel mondo) se cioe' si dovrà pagare qualche tassa di tipo doganale quando la merce arriverà in Italia.

Reply to
enzo

a volte... i classici +5,50 euro alla dogana e che devi pagare al postino quando consegna per la carta ho sempre usato una postepay

ciao!

Reply to
ice

anche io ho tentato di usare la postpay, ma non va

Reply to
enzo

"enzo" ha scritto nel messaggio news:4467815c$0$29096$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
enzo

un paio di mesi fa o poco + cmq sono sicuro perchè possiedo solo quella carta ;)

Reply to
ice

Anch'io ho ordinato da futurlec e pagato con postepay. Ordine il 25 aprile, pacco arrivato venerd=EC.

Matteo

ice ha scritto:

Reply to
vit.matteo

Ragazzi che dirvi anche io ho ordianto di tutto su internet con la postpay, a me dicono che non riescono a prelevare, hai pagato tasse di dogana?

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@j55g2000cwa.googlegroups.com... Anch'io ho ordinato da futurlec e pagato con postepay. Ordine il 25 aprile, pacco arrivato venerdì.

Matteo

ice ha scritto:

Reply to
enzo

per le tasse ti ho già risposto sopra... per la postepay: non è per caso che tu fai un ordine da 30euro e sulla carta ne hai meno di 30*2=60euro? se vuoi prelevare la cifra X con la postepay, sopra devono esserci 2*X... non è uno scherzo è tutta la storia del doppio addebito... a volte prelevano il doppio e poi il dovuto ti viene restituito provare per credere :o_devil

-ice-

Reply to
ice

Questa mi e' nuova se fosse cosi' si spiegherebbe l'arcano io uso la Post-pay per fare ste cose caricando qualche cosa in piu' rispetto alla somma da versare, ma con quale logica prendono il doppio?

Reply to
enzo

forse per piccole somme va bene lo stesso, non saprei...

quella del + forte?

se cerchi con google o vai su free.it.discussioni.posteitaliane trovi sicuramente info a riguardo

-ice-

Reply to
ice

enzo ha scritto:

y,

si ho pagato 5,50 euro in posta. Per quanto riguarda la necessit=E0 di avere il doppio del credito non lo so. Io ho sempre caricato la postepay con l'importo poco pi=F9 alto di quanto necessario (giusto per compensare l'eventuale variazione del cambio).

Matteo

imo

Reply to
vit.matteo

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.