Elettronic IN: dvd delle riviste

una curiosità: ho visto che ElettronicaIn da in regalo, ai nuovi abbonati, il dvd con tutte le riviste.

immagino siano in formato pdf facilmente "lavorabile", nel senso che se mi serve un'articolo, schema o disegno dello stampato si possa facilmente esportare

se fosse così, posso finalmente liberare spazio

Reply to
Valtere

Il 21/05/2012 22.59, Valtere ha scritto:

Perchè in questo caso, regaleresti tutte le riviste cartacee di ElettronicaIn? PS: di norma dovrebbero essere pdf editabili, quindi si può elezione col mouse quello che serve sul pdf o catturare/esportare le immagini, se non sono pdf protetti, anche se la soluzione c'è sempre... Almeno è così con Fare Elettronica. Ciao.

Reply to
Previ

Previ ha scritto:

beh..se cveramente avessero trasferito le riviste dal cartaceo al pdf avrei risolto 2 problemi: lo spazio e le riviste che mi mancano

se poi a qualcuno in zona TV servissero, le regalerei volentieri....piuttusto che buttarle è meglio darle a chi serve

Reply to
Valtere

Si' mette le riviste obsolete, che non fanno piu' fatturato ma possono dare idee agli hobbisti. Io ho i DVD 1-100 e 1-113, ogni tanto li aggiornano. (adesso siamo al 165).

confermo: copia - incolla, e incolli in ascii in gedit o altro editor

i ripiani del Billy ringraziano

Reply to
Giacobino da Tradate

Valtere :

Puntini sulle i: non "dà in regalo", è "compreso nel prezzo".

Reply to
Francesco Potortì