Eccitatore FM 88-108 cercasi !

Aug 11, 2003 3 Replies

Salve, sto cercando un piccolo trasmettitore FM 88-108 MHz (potenza da circa 250 mW min a circa 10 W max) per provare (su dummy load) ed eventualmente riparare un amplificatore RAKE 100. Qualcuno ha da venderne uno che non sia una semplice microspia :-) ???



Se l'ampli fosse KO, sapete dove poter trovare a prezzo onesto transistor MRF 317 ?



Grazie, Riccardo (Livorno)


"Gilberto" ha scritto nel messaggio news:4ZVZa.238849$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

riparazione

Fammi sapere per email (valida quella del post) di dove sei, la cifra richiesta ed il modulo necessario (costa caro?). Si può usare senza quel modulo? Con che uscita?

Ho visto on line degli eccitatori nuovi sui 100 euro, ma vorrei spendere cifre inferiori.

Ciao, Riccardo

Ciao Il mio indirizzo di posta è quello del msg,togli lo spam per inviarlo Dunque,l'eccitatore è marchiato TELESIA,in modulo rack. E' stato usato a lungo,almeno 10 anni in onda,ed è fatto con moduli MAREL. Il modulo finale manca xchè smontato. La Marel lo fornisce ancora. Lo puoi sostituire con un BGY33 o uno stadio rf qualunque in classe C L'alimentazione del TX è a 220V Chiedo 200 euro inclusa spedizione Sono di Brindisi Ciao Gilberto

Grazie lo stesso, ma è troppo costoso. Come già scritto cerco qualcosa di più economico, e magari che non sia una radiospia ad 1 transistor!!!

Ciao, Riccardo

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required