Eccitatore FM 88-108 cercasi !

Salve, sto cercando un piccolo trasmettitore FM 88-108 MHz (potenza da circa 250 mW min a circa 10 W max) per provare (su dummy load) ed eventualmente riparare un amplificatore RAKE 100. Qualcuno ha da venderne uno che non sia una semplice microspia :-) ???

Se l'ampli fosse KO, sapete dove poter trovare a prezzo onesto transistor MRF 317 ?

Grazie, Riccardo (Livorno)

Reply to
Rightrik

"Gilberto" ha scritto nel messaggio news:4ZVZa.238849$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

riparazione

Fammi sapere per email (valida quella del post) di dove sei, la cifra richiesta ed il modulo necessario (costa caro?). Si può usare senza quel modulo? Con che uscita?

Ho visto on line degli eccitatori nuovi sui 100 euro, ma vorrei spendere cifre inferiori.

Ciao, Riccardo

Reply to
Rightrik

Ciao Il mio indirizzo di posta è quello del msg,togli lo spam per inviarlo Dunque,l'eccitatore è marchiato TELESIA,in modulo rack. E' stato usato a lungo,almeno 10 anni in onda,ed è fatto con moduli MAREL. Il modulo finale manca xchè smontato. La Marel lo fornisce ancora. Lo puoi sostituire con un BGY33 o uno stadio rf qualunque in classe C L'alimentazione del TX è a 220V Chiedo 200 euro inclusa spedizione Sono di Brindisi Ciao Gilberto

Reply to
Gilberto

Grazie lo stesso, ma è troppo costoso. Come già scritto cerco qualcosa di più economico, e magari che non sia una radiospia ad 1 transistor!!!

Ciao, Riccardo

Reply to
Rightrik