duplicare telecomando portone-basculante

Ciao a tutti come posso duplicare il segnale di un telecomando e riportarlo sull'altro, in modo tale da non portare in tasca 2 telecomandi diversi?

Premetto che quello del portone è marca bft mentre quello della basculante è came (credetemi, li ho trovati così non è che li ho scelti io!!!)

grazie Marco

Marco

Marco ha scritto:

Non è detto che si possa fare. Intanto potresti aprirli e leggere la sigla dei due integrati.

Giuliano

JUL

te =E8

Dovresti chiedere ad un rivenditore autorizzato CAME perch=E8 se non sbaglio realizzano telecomandi compatibili con altre marche come BFT o FAAC ciao

Reply to
soria.francesco

Il 12 Mag 2008, 22:46, snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

Ottima notizia, provo a sentire! Grazie Marco

Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Dovresti sostituire i 2 ricevitori, ( basculante e portone )

soluzione costosa ma funzionale. E 200

Alex

Reply to
ale.roma