Domanda su programmatore eprom

Salve. Per piacere con questo programmatore é possibile programmare i chip del bios dei computer, quelli recenti nello zoccolo quadrato?

PROGRAMMATORE JDM + PIC ADAPTER BOARD PER PROGRAMMAZIONE MICROCONTROLLORI E EEPROM DELLA MICROCHIP L'estensione del programmatore JDM con una apposita PIC adapter board permette la programmazione della maggior parte dei microcontrollori ed eeprom Microchip (PIC) a 8, 18, 20, 28 e 40 pin ed anche di eeprom del tipo

93CX6 Microwire e 95XX 4-Wire. E' anche previsto un connettore per l'ICSP con le seguenti specifiche [...]

Grazie!

--
Enos
Reply to
enoslx
Loading thread data ...

"ice"

Grazie. Per piacere, dove ne trovo uno economico più universale possibile, con anche la caratteristica che cerco?

--
Enos
Reply to
enoslx

universale = WILLEM economico = autocostruito

io l'ho fatto in casa, quasi tutti componenti di recupero. Non si spende molto in termini di denaro è ovvio però che ci vuole il suo tempo! il mio è modificato per esigenze personali però su

formatting link
trovi tutto quello che ti serve se non hai bisogno di particolari variazioni

altrimenti prova eBay, non so però i prezzi

ciao!

Reply to
ice

"ice" [...]

Sul sito che mi hai indicato ho trovato esattamente quello che cercavo. C'e' una versione con relé e una senza, quale é la differenza pratica?

Inoltre vorrei procurarmi fin d'ora qualche chip vuoto. Il mio diploma di perito elettronico ha preso polvere per troppo tempo, non sono aggiornato: dove trovo una guida specifica sulle eprom usate di recente per le motherboard?

Ancora grazie, i miei migliori saluti

--
Enos
Reply to
enoslx

"enoslx"

Non serve risposta, trascinato dall'entusiasmo ho preso (in kit) quello senza :-P

Nell'attesa della suddetta segnalazione (anche in email ve bene) ne faccio una io, una paginetta in inglese molto esauriente che fa una panoramica sulle eprom in generale:

formatting link

Cordiali saluti

--
Enos
Reply to
enoslx

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.