Ditta Veron S.p.A.

Salve a tutti. Sto cercando di reperire la ditta in oggetto. Chi mi puo' aiutare?

Grazie

Reply to
M.Z.

"M.Z." ha scritto:

sei in ritardo di qualche anno... era una ditta che gravitava suppergiù intorno a olivetti, ma non c'è più...

Ciao.

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

it.hobby.radioamatori.moderato
http://digilander.libero.it/hamweb
http://digilander.libero.it/esperantovenezia
Reply to
i3hev, mario held

Si infatti faceva o fanno POS, ne ho viste parecchie di quelle macchinette. Però almeno fino all'anno scorso (da quando sono andato via da un concessionario Olivetti) l'azienda era attiva. Che ti serve? Cmq se Olivetti= immondizia e Veron=Olivetti allora Veron = immondizia

:)

coals

coals.

La veron penso faccia ancora POS.

Fino a 2 anni fà, lavoravo in una ditta che aveva in sub-sub-appalto l'installazione di pos nella mia provincia per conto di una ditta sub-appaltratrice di bologna la quale aveva l'appalto per conto di Banca Sella. purtroppo non ricordo il nome della ditta di bologna.

ho notato pero che sugli ultimi pos che ci anno mandato per l'installazione, la scritta non era + veron ma bensi "veron-ingenico" o soltanto "ingenico", però stessi apparecchi e modelli.

Buona fortuna

"M.Z." ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@tiscali.it...

Reply to
Andrea

La ditta in questione non c'è più. Prova a dare un'occhiata su

Se sei + dettagliato forse posso aiutarti.

SiMPoD

Reply to
SiMPoD

Bravi Ingenico è venuta dopo, non mi ricordavo.

coals

coals.