Disturbi in abbondanza

Salve NG

mi sono fatto la parabola e il decoder in questi giorni pero ho scoperto che il decoder é sensibilissimo ai disturbi di rete Tutte le volte che spengo (ma non quando accendo) un'utenza collegata alla rete 220V sparisce l'immagine dal TV per 2 secondi, poi riappare. tra le utenze incriminate la caldaia, il frigo, la luce del bagno e il forno in cucina Qualcuno ha idea di come eliminare l'inconveniente?

grazie

--
Gibe
Modena Italy

"Gibe" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@powernews.iol.it...

_prese con filtri incorporati _trasformatoroni di isolamento con filtro _UPS

Io partirei dalla prima: pratica (le trovi anche al supermercato) ed economica.

Ste

Reply to
PeSte