display LCD + touch screen

Salve gente! Giusto per cazzeggiare, prendendo spunto dal post sulle mini motherboard, stavo valutando la fattibilità di realizzare un micro PC con tanto di monitor touch screen che entri nel vano doppio DIN.. una cosa tipo questa:

ove le dimensioni del vano sono W 178mm x H 100mm x D 169mm.

E' un paio di giorni che "goooglo" avanza tempo ma non riesco a trovare in vendita matrici LCD con ingresso VGA di 5,6 o 6 pollici.. se poi aggiungiamo che la vorrei anche touchscreen la cosa è ancora piu tragica. Anche se trovassi solo il display e volessi renderlo touch screen non sono riuscito a trovare molto a riguardo delle famose pellicole resistive da usare ne tantomeno fornitori di queste ultime (e dei relativi controller?) Non è che qualcuno mi saprebbe indicare qualche fornitore o mi possa passare link interessanti? Thanks come sempre! :)

--
Davide C.
www.ingegnerando.it

ahrfukkio