da Video composito a VGA

Ho letto che esistono cavi da SCART a VGA, =E8 possibile realizzare un convertitore da Video composito a VGA? Mi servirebbe per visualizzare il segnale Video Out di una fotocamera su un vecchio CRT della IBM (640x480@60Hz). Grazie a tutti!

Reply to
······

"······" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@j33g2000cwa.googlegroups.com... Ho letto che esistono cavi da SCART a VGA, è possibile realizzare un convertitore da Video composito a VGA? Mi servirebbe per visualizzare il segnale Video Out di una fotocamera su un vecchio CRT della IBM (640x480@60Hz). Grazie a tutti!

Io l'ho fatto unendo i fili del segnale crominanza a quelli luminanza. Ciao!

Reply to
Mak
······ ha scritto:

Prova a vedere:

su "elettronica e audio" ci sono notizie utili. Piero

--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it