contenitori

Ciao picciotti, ho realizzato qualche rircuito ma non mi sono occupato di trovare un package adatto, in pratica(causa tempo mancante) li utilizzo "volanti". Dove posso trovare dei contenitori adatti a ospitare una basetta (o anche più basette a castello)? In particolare mi interessa che si possano anche applicare facilmente display, connettori o pulsanti accessibili dall'esterno. Qualcuno mi fa una panoramica di ciò che si trova in commercio? (senza spendere una fortuna)

Grazie

HDK

Reply to
HDK