consiglio su televisore

ciao a tutti, nella mia nuova casa per il televisore ho a disposizione uno spazio largo al max 50 cm. La distanza dallo schermo al max sarà di 2 metri. mi consigliate un tubo catodico o un lcd e se lcd quale? ah, non ci sono limiti di spesa grazie a tutti giovanni

Reply to
gio

gio ha scritto:

Mivar 17PF1 (CRT piatto)

Mivar 16P2 (CRT convenzionale)
Mivar 14P2 (CRT convenzionale)
Mivar 20LCD1 (TFT)
sono tutti di ottima qualita', e di dimensioni per larghezsza inferiori a

50cm. Scegli tu quale. Ho proposto unicamente Mivar perche' IMHO e' la migliore e costa poco. Il 20' LCD costera' al massimo 400?, il 14' max 120?, il 17' piatto sui 200-220?.

Su questo, scegli tu : puoi vederli accesi insieme ad un centro commerciale.

I.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !