Consiglio - Software Didattico

Salve, mi chiedevo, da neofita, se qualcuno gentilmente poteva consigliarmi uno di quei software didattici, detti anche laboratori elettronici virtuali, con componentistica, strumenti di misurazione ecc. per famigliarizzare un pò con la materia in questione, senza fare troppi danni in casa. Saluto Andrea

Reply to
Andy

Il /28 ago 2006/, *Andy* ha scritto:

Switchercad è freeware e semplice da usare, lo puoi scaricare qui:

Qui invece trovi il tutorial in pdf che ho scritto:

** Switchercove, Switchercad III step by step tutorial **
http://xoomer.virgilio.it/fysalvat/switchercove.html
** Leftorium, il blog riformista **
http://www.leftorium.too.it
Reply to