comando avviamento moto

ciao!

allora mi ritrovo con uno "scatolotto" guasto (di una moto cagiva mito

125)... sullo schema elettrico dice "starting box control" - esternamente ha 5 contatti in tutto ebbene questa scatoletta (è nera, sembra un relais da fuori) costa la bellezza di 19euro e non è facile trovarla

mi chidevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa o perlomeno sa dirmi a grandi linee che funzione ha... poi il resto viene da se :)

qui c'è lo schema elettrico completo, se qualcuno ha voglia di darci un'occhiata mi farebbe una grossa cortesia, magari assieme capiamo un po' di che si tratta... (il black box è il numero 14)

GRAZIE!

Reply to
ice