Che lettore per tag nfc/rfid diverse frequenze?

Sep 27, 2023 Last reply: 2 anni fa 6 Replies

Sapete se esista qualche lettore di tag nfc o rfid sia per i 125 KHz che per i 13,56 MHz ? Intendo un unico aggeggio che legga un po' tutti i tag/badge con tecnologie diverse?


Vadi di frettissima, comunque su Ebay ne trovi uno che riconosci dallo schermo LCD e una tastiera sotto. Dimensioni tipo un multimetro, colore bianco. Legge, scrive e copia entrambe.

Se ti servisse invece una scheda da usare con qualche micro, che gestisca entrambi i formati, non saprei.

Ebay? Miiii, hai detto niente Ora cerco un po'

Eccolo:

formatting link
Trovato al volo cercando "rfid copier"; se scorri lo trovi sicuramente a qualcosa in meno.

Bello, sembra fare un sacco di standard diversi

Il 29/09/2023 18:16, RobertoA ha scritto:

L'ho preso ieri, provato oggi Effettivamente i tag 125 KHz ed i MiFare a 13,56 li legge/scrive (se il tag e' scrivibile) correttamente Muchas gracias

Rispondo qui sotto a RobertoA

Uh, mi interessa, chissà se copia anche il codice dell'automobile e l'rfid dell'apricancello... Ma non credo sono tutte protette.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required