Centralina universale auto

Salve. Poichè la centralina della mia auto è un modello ibrido e non posso collgegarmici via seriale, vorrei sostituirla con un modello universale programmabile. Qualcuno sa dirmi se esiste un qualcosa del genere e dove trovarlo? posseggo una punto 188(secondo tipo) 1.2 8v. La centralina attuale è una Magneti Marelli IAW 59f.mk2

Reply to
SiMuLaToR