Bluetooth Usb adapter guasto?

Uplbet wrote in news: snipped-for-privacy@4ax.com:

Uhmmm, terminata sì, ma sarà completa ?

Appunto...

Ma quando "gela", hai provato ad attendere? Magari ti termina dopo un timeout con un messaggio d'errore che può illuminare la via.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Il 20 Jan 2010 14:26:10 GMT, AleX ha scritto:

il sistema specifica di si' ... ma in effetti non ci credo :-(

ho atteso tra 6 e 9 minuti ... Eppure ho la sensazione che manchi poco alla meta. Prossimamente mi occupo delle porte COM, che presentano una situazione che dire variegata e' dir poco:

1) il BT Manager (nel system tray) mi dice che e' impostata la COM 40 2) l' MRouter (nel system tray) mi presenta la scelta tra le tre porte,12, 13 e 14 3) il Com Locale Bluetooth mi presenta addirittura 11 porte esistenti, tutte Toshiba: 6, 7, 12,14, 15, 16, 18, 20, 21, 22 e 40.

Terrificante ... Ciao

--
Uplbet
Reply to

Il Wed, 20 Jan 2010 22:12:21 +0100, Uplbet ha scritto:

e' una voce del Pannello di controllo

--
Uplbet
Reply to

Uplbet wrote in news: snipped-for-privacy@4ax.com:

Come ti ho detto in un altro post, a me è capitato che il nokia software update avesse un file contrassegnato come indesiderato da spybot S&D. L'installazione è terminata, ma il file è stato cancellato, quindi il programma si avvia ma non funzionava...

Con che funzione/classe di servizio? accesso remoto (DUN), porta seriale?

il 6600 ha bisogno del mRouter?

Google fornisce un discreto elenco di "nightmare" intorno a 6600 + mRouter...

terrificante ma tutto sommato normale :-) Le porte com sono virtuali e le crei quando aggiungi un client o un server. Sul mio arrivo fino alla 45 ;-)

(GPS Bluetooth, Robot I-Droid DeA, un paio di cellulari, TomTom Bluetooth console...)

Ciao, AleX

Reply to
AleX