autoradio rovina CD

ho un autoradio clarion pu2295 che rovina i cd. Se inserisco un cd in riproduzione funzionante vengono riprodotti solo rumorie diventa inutilizzabile su qualsiasi altro riproduttore. Sarà il laser? E' possibile cambiarlo? Altro problema? Chiedo aiuto Grazie

zk1

"zk1" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

originali o copie?

dubito, più probabile un contatto meccanico (sono rigati?) o un punto dove c'è eccessivo calore (com'è la temperatura?)

Ola Ste

Reply to
PeSte

Il 08 Feb 2005, 23:03, snipped-for-privacy@libero.it (zk1) ha scritto:

possibile

Anche secondo me e' un problema meccanico. Io avevo un lettore con il cassetto che non si chiudeva completamente e il cd girando si rigava. Se gli strisci sono sulla faccia che viene letta dal laser, quasi sempre e' possibile recuperare il cd lucidandolo, se invece sono sulla faccia stampata puoi dire addio al tuo cd.

brown fox

"zk1" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

cd in

possibile

Smontala e togli il corpo estraneo che probabilmente é penetrato all' interno attraverso la feritoia.

Legalità e giustizia a Genova:

GeNoVa