Asta per riviste NUOVA ELETTRONICA

Vi segnalo questa asta riguardante la rivista Nuova Elettronica, si tratta degli storici e introvabili primi 44 numeri, in omaggio altri 40 numeri sparsi tra i primi 140. Non si tratta delle ristampe in volumi, ma delle prime stampe.

Claus

Claus ha scritto:

Attenzione perchè le regole di eBay ti impediscono di fare pubblicità delle inserzioni sui NG. Possono chiuderti l'inserzione all'istante.

Vedi tu. ;-)

--

- Andrea, IK1TVW -
www.principioattivo.org

Se ti riferisci a questo passaggio:

'Gli utenti eBay non possono inviare messaggi ai newsgroup UseNet (newsgroup di Internet) per pubblicizzare eBay o un'inserzione non appropriata o che violi le regole di utilizzo dei gruppi UseNet'

A parte il fatto che è scritto male, perchè E-bay potrebbe essere più chiaro. Secondo me dice che non si può fare pubblicità del sito E-bay, o di inserzioni non pertinenti al manifesto del gruppo, ma sono ammesse le pubblicità di inserzioni In Topic ... Quindi 'Riviste di elettronica' su 'it.hobby.elettronica' dovrebbe essere ammesso, visto che nel manifesto del newsgroup non sono espressamente vietati i post di vendita e scambio tra privati.

Questa è comunque la mia opinione personale ....

Luca

--

........Lentamente muore chi abbandona un progetto prima d'iniziarlo, chi
non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli

Pablo Neruda
Reply to
IW1QIF - Luca

IW1QIF - Luca ha scritto:

Boh.. può essere. Io l'ho saputo perchè su un altro NG ho pubblicizzato una mia inserzione (Roland Juno6, venduto) e prontamente sono stato caziato! :-)

IW1..? Di dove sei? Siamo vicini. Io a 20km da Alessandria.

--

- Andrea, IK1TVW -
www.principioattivo.org
GPG Fingerprint: 0x64985F05
Reply to
And®ea

Come ti ho detto, è una mia interpretazione personale ... Bisognerebbe prendersi la briga di farsi tradurre da E-bay quell'accozzaglia di parole che hanno scritto, per capire che cosa intendono ;-)

Liguria ... Io a 30 Km da Genova, verso l'entroterra, però nell'alta valbisagno, non nella Valle Stura, che confina con la Provincia di Alessandria ... la mia valle confina con la provincia di Piacenza Comunque siamo piuttosto vicini ...

73 de IW1QIF Luca