Aiuto con reclamo Aliexpress

Ciao, un'altra fregatura Aliexpress... compro un chip per riparare un TV e mi arriva il dannato senza blister,
lo monto e non funziona, ora volevo reclamare premendo Open dispute ma mi viene fuori una serie di scritte
di richiesta con * accanto, la prima e' Apply for  e sotto compare una barra sottile vuota e non cambia nulla se
la premo, forse il mio browser non e' in grado di visualizzare bene, poi c'e' l'importo del rimborso che ho inserito,
poi i motivi della richiesta che ho messo, poi c'e' un bottone per upload di video, che cacchio significa??
se non metto niente il bottone SUBMIT non funziona..

Re: Aiuto con reclamo Aliexpress

Prova con lo smartphone e la app di aliexpress.
Ormai sta andando tutto in quella direzione li.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi

Re: Aiuto con reclamo Aliexpress
Per ora ho risolto, era colpa del browser, ne ho usato un altro..
Come immagine prova ho messo una contenente la scritta: "non so che prova devo fornirvi, e' incredibile.."
scritto in sintesi..

Re: Aiuto con reclamo Aliexpress

Stanno cambiando il sito e ne combinano di tutti i colori :)

Re: Aiuto con reclamo Aliexpress

ok grazie.

Site Timeline