[x-post] ..un favore

=------> (crosspost in it.hobby.elettronica =------> ( e in it.hobby.fai-da-te

Vorrei dare se possibile una occhiata ad un progetto/articolo di NE che forse fa al caso mio.

Si tratta del 'auto switch' LX.1589 sul n.221.

Purtoppo ho smesso da un po di comprare la rivista; fatta eccezione per qualche numero sporadico.

Se posso chiedere a chi ha la disponibilita' di rivista, scanner e qlc minuto di tempo ringrazio in anticipo per l'aiuto e la disponibilita'.

[indirizzo e.mail alterato come in firma]

-- ___ Ciao /___) /ietro [X]ANTISPAM: rendi 'libero' il carcerato

Reply to
Pietro

Ho smesso anch'io di comprare N.E. perchè non riesco a stare dietro a tutto (e cmq su Internet si trova parecchio). Comunque il n 221 ce l'ho. Fammi sapere ev in privato che debbo fare. Luca

Reply to
Meregalli

tutto

non mi pare dfficile, scannerizzi le pagine della rivista che parlano di sto Auto switch lx 1589 e gliele mandi per posta elettronica

Reply to
..Ghigo..

Il Sun, 27 Nov 2005 07:03:08 GMT, "..Ghigo.." ha scritto:

l'ha gia' fatto e le ho gia' ricevute!

Grazie dell'interessamento