Vendo scanner RZ-1.

Loading thread data ...

Iginio ha scritto:

formatting link

Segnalato ad ebay.

Cordiali saluti.

--
Stefano M. (Italy)
WEB: http://www.lemming.it
 Click to see the full signature
Reply to
Stefano Martini

"Stefano Martini" ha scritto nel messaggio news:h2b3u6$lpe$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...

il bacchettone di turno. Ma va a ciapà i ratt. Non ha violato alcuna regola ebay e non ha fatto del male a nessuno. Tuttalpiù è il ng che può avere regole restrittive sulla segnalazione di annunci.

Gli utenti eBay non possono inviare messaggi ai newsgroup UseNet (newsgroup di Internet) per pubblicizzare eBay o un'inserzione non appropriata o che violi le regole di utilizzo dei gruppi UseNet. Se viene segnalato a eBay un abuso del Newsgroup, potremmo decidere di rimuovere l'inserzione, emettendo un ammonimento o sospendendo l'account dell'utente eBay.

mk

Reply to
marcick

marcick ha scritto:

Ti sei risposto da solo....

Sappi che non sono, come tu dici, un bacchettone: prima di segnalare a eBay gli ho chiesto di non pubblicare più pubblicità per due volte, questa è la terza volta (in breve tempo) che lo fa.... Poi ognuno ha i suoi punti di vista, vedi tu!

Ciao!

--
Stefano M. (Italy)
WEB: http://www.lemming.it
 Click to see the full signature
Reply to
Stefano Martini

Stefano Martini wrote in news:h2d1a2$jev$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it:

Mah, al limite si può dire che in effetti era più appropriato it.hobby.radioascolto o it.hobby.radioamatori, ma che c'entri ben poco non direi. IMHO, ovviamente

formatting link

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Paolone wrote in news:4a4a673b$0$712$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it:

Ehmmm... scusate, lo scanner in questione non ha niente a che vedere con l'informatica. :-))))))

E' un *ricevitore radio* HF/VHF/UHF (aka scanner)...

formatting link

Questa semmai è l'osservazione corretta.

Ciao AleX

Reply to
AleX

Si', il problema e' questo. Se qualcosa e' gratis, perche' non usarla/abusarne se aumenta la mia possibilita' di successo anche solo minimamente ?

E' il concetto sul quale si fonda lo SPAM. Se inviare spam costasse anche solo 1 centesimo ad email, lo spam come lo conosciamo cesserebbe di esistere.

Hai presente la spazzatura che ti ritrovi nella cassetta delle lettere ? Se mandarla fosse gratuito non riceveresti piu' la posta perche' il sistema collasserebbe sotto il peso della spazzatura.

Hai presente le telefonate pubblicitarie automatizzate o quelle pro-partito nei periodi elettorali ? Se non avessero un costo il tuo telefono squillerebbe notte e giorno fino a renderlo inutile.

E cosi' via.

Quando una cosa e' gratis o assimilabile, arriva un'orda di stronzi a rovinare tutto per tutti.

Questo perche' gli stronzi senza cervello battono numericamente le persone che si pongono qualche domanda, di almeno 1000 a 1.

Ed e' una stima molto cautelativa.

-- V-ampire

Reply to
V-ampire

V-ampire ha scritto:

Il rimedio è semplice. Io personalmente, anche se l'annuncio mi potesse interessare, per questione di principio lo boicotto e non lo compro per il modo scorretto in cui viene pubblicizzato... Se tutti facessero così non avremmo più annunci sui NG.

ciao

P.S.: il discorso si applica anche a pubblicità di prodotti, partiti, servizi e quant'altro...

--
Paolo Squaratti 
"Colonnello, prova con questa...
 Click to see the full signature
Reply to
Paolone

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.