vendita display

se a qualcuno servono display nautici mi contattino.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:QfWkm.52781$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

cosa sono i display nautici?

Reply to
GZ

"GZ" ha scritto nel messaggio news:4a9843b7$0$43587$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Se non lo sai astieniti nel chiederlo evidentemente non ti servono quindi non servi ai miei scopi

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi ha scritto:

E io posso chiedertelo cosa sono i display nautici? :-)

--
Prima di rispondermi devi togliere le dita dal naso!!! :-)
Reply to

Conscio delle conseguenze, "F. Bertolazzi" un bel dì scrisse:

A parte il fatto che i messaggi personali di compra vendita qui non sarebbero ammessi...

--
A low level language is one whose programs require attention to the irrelevant.
News 2002 [v 2.4] - [ StopDialers/PopDuster/SMTP Proxy -

Telespalla Bob in data Sunday 30 August 2009 20:16, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Display... con le pinne?

For my real address use the X-SPAM header

--

+---------------------------------------------------------------------------+ |ma che te frega dei virus e l'illegalita', | |importante e' vedere 22 miliardari drogati che corrono appresso a na palla.| +-----#15--------------------Campagna contro le pubblicita` idiote.---------+
Reply to

Il 30 Ago 2009, 20:04, "F. Bertolazzi" ha scritto:

Non ti scaldare, tutti sanno che i display nautici sono i display che san nuotare. Ma tu questi li vendi perchè non ne vogliono sapere di nuotare?

Paolo

paolo

F. Bertolazzi:

diesel.cu.mi.it!bofh.it!nntp.infostrada.it!twister2.libero.it.POSTED!not-for-mail

20:41:52 MET DST)

Tengo a precisare che dal 14 al 31 Agosto ero in ferie lontano da qualunque connessione internet, che il mio provider non è Infostrada, che non posto da Napoli e che certo non uso quel cesso di Outlook.

Invece quel rotto in culo di top gun / electron / Salvy...

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi ha scritto:

Fors' anche "YK" (

)

Reply to
Englishman

Englishman:

In effetti, anche se YK su questo gruppo si collega tramite TIN e non Infostrada, la scarsa dimestichezza con l'Italiano, l'impestare con domande cretine ed un ulteriore dettaglio che non sto a divulgare sembrerebbero darti ragione.

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi:

Ce ne sono due, uno vero, credo di Biella, ed uno falso. E poi c'è diego, e chissà quanti altri...

Reply to
F. Bertolazzi