Tecnica TTP

Salve a tutti. Sono uno studente di elettronica sperimentale e volevo chiedervi informazioni sulla tecnica TTP per fare circuiti stampati. A scuola usiamo ancora il bromografo ma mi hanno detto che questa tecnica è più economica. Sapete se i fogli TTP vanno bene con qualsiasi stampante Laser?

Marco

MMarco

MMarco ( snipped-for-privacy@CVRlibero.it) ha scritto:

:: A scuola usiamo ancora il bromografo ma mi hanno detto :: che questa tecnica è più economica. Sapete se i fogli TTP :: vanno bene con qualsiasi stampante Laser?

Purché sia laser.

Cmq la fotoincisione arriva a fare piste molto sottili ;-)

Reply to
SBS