SOT23 marcato TLQC

cosa puo' essere un siffatto IC in smd a 3 pin connesso come nello
schema in
fondo ?
il partitore all'ingresso realizza circa meta' tensione sul pin centrale
del
misterioso IC.

da quel che capisco e' un controllo sulla tensione di ingresso, se e'
giusta
la sua uscita va bassa e comanda il PMOS che da l'alimentazione a tutto
il
resto.
ovviamente lo chiedo perche' non funziona, per ora ho ponticellato
l'uscita
con la massa e l'oggetto si accende, ma vorrei ripararlo sostituendo il
misterioso IC, se riesco a capire cos'e'.

potrebbe essere un TL431 ?

[FIDOCAD]
MC 205 110 3 0 pcb.SOT23
MC 175 80 1 0 080
MC 175 130 1 0 080
MC 255 80 3 1 420
MC 235 80 1 0 080
LI 245 65 160 65
LI 175 65 175 80
LI 175 90 175 130
LI 175 140 175 145
LI 160 145 285 145
LI 265 65 285 65
LI 255 80 255 100
LI 255 100 220 100
LI 220 120 255 120
LI 255 120 255 145
LI 235 100 235 90
LI 235 80 235 65
LI 190 110 175 110
MC 160 65 2 0 010
MC 285 65 0 0 010
MC 285 145 0 0 020
MC 160 145 2 0 020
SA 175 110
SA 175 65
SA 235 65
SA 235 100
SA 255 145
SA 175 145
TY 140 60 5 3 0 0 0 * +5V
TY 140 65 5 3 0 0 0 * IN
TY 295 65 5 3 0 0 0 * OUT
TY 165 80 5 3 0 0 0 * R
TY 165 130 5 3 0 0 0 * R
TY 200 130 5 3 0 0 0 * TLQC

Re: SOT23 marcato TLQC
se ai qualche riferimento delle tensioni in gioco, puoi verificare se
quando funziona correttamente il partitore da 2.5V...se si

un altro controllo e con la piedinatura di un 431 smd se torna
con il tuo IC...sei a cavallo :-)

Site Timeline