Schema per 4 neon

Ciao a tutti, ho la necessità di collegare 4 neon da 58 W e farli accendere

2 alla volta. Qualcuno può indicarmi uno schema elettrico.

Grazie Ciao Catello snipped-for-privacy@tin.it Togliere NOSPAM per rispondere.

Reply to
CatelloCelotto

be se riesci a trovare 2 reattori da "116 wat" ne metti 2 in serie con i dovuti starter , altrimenti con 4 reattori ,e metti in parallelo l'alimentazione su 2 , fase a reattore, da reattore a catodo neon, il catodo affianco, va allo starter, il secondo filo dello starter va al catodo opposto, e lultimo va a neuto, ma fai prima a guardare sullo reattore, che è li, lo schema che cerchi

--

edison