Reverse engineering su una GAL16V8

Ciao, un collega mi chiede se sia possibile ricostruire il contenuto di una GAL16V8 semplicemente leggendo le uscite in funzione degli ingressi e del clock. Esiste la possibilità di leggerne il contenuto? La ricostruzione per forza bruta mi sembra rischiosa vista la possibilità di rientro delle uscite nella matrice attraverso il clock.

Idee?

Grazie Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to