Resistenza scaldabagno

"El_Ciula" wrote in news:50c131c4$0$1591$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it:

Quanto vicina? Se è un errore pari alla classe di precisione dello strumento ci può stare. (Il GEM2002 è classe 1 per la potenza attiva e classe 2 per quella reattiva).

Ciao AleX

Reply to
AleX

AleX ha scritto:

Si continua a discutere sulla carta, prendete gli strumenti e verificate se vi interessa.

Reply to
El_Ciula

"El_Ciula" wrote in news:50c1fdf1$0$6822$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it:

Scusa, ma se tu hai già fatto le misure invece di scrivere "vicino", non è più semplice scrivere il valore?

Ciao AleX

Reply to
AleX

Il 07/12/2012 12:33, emilio ha scritto:

????. ???? ?? ???? ??????

??? ??? ???? ????? ????.!!!!

beh o dio io so comunista e con il cirillico non ho problemi ma per come e' scritto il traduttore di san google sicuramente ne avra' tanti di problemi e "LUI" lo ha capito lo stesso... pensa che genio.... :-D

Reply to
ishka

AleX ha scritto:

L'ho fatto anni e anni fa, quando uscirono, non per me ma per l'azienda in cui lavoravo, a parte che non ricordo i valori, ma non potrei manco volendo riportarli, comunque è molto interessante, lo consiglio, in particolare per capire le differenze tra carta e realtà.

Reply to
El_Ciula

ishka ha scritto:

Provate con l'arabo!

Reply to
El_Ciula

"El_Ciula" wrote in news:50c3065a$0$6834$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it:

ok, thanks.

Ciao AleX

Reply to
AleX

"El_Ciula" :

Veramente l'avevi scritto tu, vedi sotto. Diciamo che ti eri lasciato prendere la mano e ora hai chiarito :)

|From: "El_Ciula" |Subject: Re: Resistenza scaldabagno |Newsgroups: it.hobby.elettronica |Date: Wed, 5 Dec 2012 18:00:41 +0100 |Organization: Tiscali SpA | |Carla ha scritto: | |>> Ok, ma il contatore cosa dice? |> |> Grazie per le risposte. |> Non è per consumare meno ma è per sfruttare altri utilizzatori. |> Non voglio che il contattore stacchi spesso. |> ciao. | |Si, assorbi meno è vero, diciamo la metà regolato oppurtanumente, ma dubito |che sia col dimmer che col diodo il contatore conti quello che stai |consumando. | |Nel senso che la vedo un poco difficile che legga solo l'area di una |semionda o quella di 2 parzializzate, finisce che assorbi la metà ma paghi |quasi tutto.

Reply to
pot

pot ha scritto:

Il Quasi è interpretabile, a voi la parte scientifica.

Reply to
El_Ciula