[OT] auguri

Drizzt do'Urden <togli snipped-for-privacy@togli.racine.ra.it> ha scritto:

Eh modesto... Auguri a tutti!

El_Ciula

Ciao NG,

Anzitutto questo è un messaggio multiplo sebbene non in X-post perché AOIE non lo contempla. Se ho postato qui (anche) in questo NG è perché vorrei farvi gli auguri per un felice 2023. Almeno fin qui ho ricevuto molto da molti di voi e ve ne ringrazio sempre.

Buon 2023 :)

Reply to
Archaeopteryx

Il 27/12/2022 19:18, Archaeopteryx ha scritto:

Contraccambio di cuore estendendo i miei più sinceri auguri a tutti i partecipanti a questo NG.

Reply to
Gab

Il 27/12/2022 19:18, Archaeopteryx ha scritto:

Grazie, contraccambio ed estendo a tutti gli amici del ng, buon 2023 e che non perdiate mai la pazienza di aiutare noi mezzi elettronici, anzi, io sono solo 1/4 di elettronico :-D

Reply to
Drizzt do'Urden

Il 27/12/2022 23:15, El_Ciula ha scritto:

Grazie,e visto che qui ci sarà anche gente che ripara... ricambio!!*** E per chi ripara pacemaker ricambio di cuore****

Buon 2023 e buon LM723 e buon 74HC123 ecc ecc

***Qui dovrebbero scattare le risate ****Pure qui
Reply to
blisca

Il 27/12/2022 19:18, Archaeopteryx ha scritto:

auguri a tutti :)

Reply to
Franco Af

Il 27/12/2022 19:18, Archaeopteryx ha scritto:

Auguri a te.....

Reply to
Renato_VBI

Grazie, Archaeo!

Auguri a te e a tutti di un sereno tempo di Natale e di un buon anno nuovo! :)

Gianluca

Reply to
LAB

Tanti auguri a tutti!

Reply to
RoV

Il 27/12/2022 19:18, Archaeopteryx ha scritto:

Ciao zio Corrado, grazie per gli auguri che contraccambio di cuore e spero sempre che un giorno non lontano, tu mi possa venire a trovare per poterti invitare a pranzo o a cena fuori e stare un pò insieme per parlare delle nostre cose! Tu zio m.m.

Reply to
Lo Zio

Il 27/12/2022 19:18, Archaeopteryx ha scritto:

Buon 2023 a tutti!!!

Reply to
Giorgio