[Quasi-OT] Fiera elettronica Bologna

Sortpresa, il parcheggio che era sempre stato gratis, ora costa 2 euro. E non ci sono parcheggi liberi nelle vicinanze! E se uno riuscisse a trovare da parcheggiare, deve farsi una notevole scarpinata per arrivare in fiera.

A modena, il parcheggio attrezzato (con tettoie per pioggia, grandine, sole) si paga, ma ci sono parcheggi gratis nelle vicinanze. A Faenza, parcheggio gratis. A forli, parcheggio gratis. A Gonzaga (ma sono diversi anni che non ci vado) il parcheggio era gratis. A Marzaglia, parcheggio gratis.

... Sono tornato a casa. Micca me lo aveva ordinato il medico!

--
+---------------------------------------------------------------------------+
| Avevo un lavoro, un posto fisso che mi rendeva bene e ci mantenevo tutta  |

Se e' per questo, l'altra fiera, quella in via Michelino (ente fiera BO), pure al parcheggio del cinema di fronte, ti facevano pagare. Ma c'erano tanti parcheggi nelle vicinanze.

Io non ci sono nemmeno andato. Vediamo come gli va il trend...

Fabrizio

Reply to
Bowlingbpsl

it.hobby.elettronica ha scritto:

a pagamento. Ma questa fiera... solo a pagamento, l'entrata di riserva nel retro, era chiusa.

--
|          Chi lavora, va in malora                           |