pulsanti a sfioramento

Cercavo qualcosa di inusuale al posto dei soliti pulsanti, da mettere in casa nelle scatole 503.

Esistono pulsanti a sfioramento?

Gianluca

Reply to
Gianluca_Venezia

Gianluca_Venezia ha scritto:

Ciao Io ne ho realizzato uno di Nuova Elettronica. Non è caro ed ha una doppia funzione, è a sfioramento e puo regolare l'intensità luminosa in tre modi differenti. Insieme al Kit ti inviano anche la rivista. Il codice Kit e LX959. Ciao Ciro

ciro2

=E8 difficile da montare? hai qualche immagine?

a me serve solo qualcosa che abbia le funzionalit=E0 da pulsante

Gianluca

Reply to
Gianluca_Venezia