Programmatore Pic

Cerco Qualcuno di milano o provincia che possa programmarmi un 18f462 o qualcuno che ha uno schema per un programmatore! grazie

Reply to
Manuele

il mio programmatore il 462 non ce l'ha. Ha il 4620

sono la stessa cosa?

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]

">> Cerco Qualcuno di milano o provincia che possa programmarmi un 18f462

ciao...ho sbagliato...il pic è un 18f452...che programmatore hai?

Reply to
Manuele

Il Pic è Prodotto dalla microchip, è un 18F452 I/P

Reply to
Manuele

una cosa tipo questa

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

sinceramente..preferirei pagare qualcuno!!

Reply to
Manuele