programmatore per PIC 18F2520

Come da oggetto qualcuno conosce il programmatore e il software + idonei per programmare questo PIC...

Grazie Dario

Reply to
Dario

Dario ha scritto:

Penso che l'ICD2 della Microchip non abbia problemi a programmarlo. Per il software dipende in che linguaggio vuoi sviluppare.

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

ho già risposto nell'altro tuo thread il clone del propic dovrebbe ancdare bene se lo abbini al programma winpic Ciao

Marcello

-Catania-

Reply to
Marcello