[OT]tom tom e aeroporti

E' possibile che i satellitari siano volutamente oscurati alla destinazione di un aeroporto per via di norme sul terrorismo o è una mancanza del mio ? (dovrei tornare all'aeroporto di Villafranca Verona, ma sia la prima volta che andai, che nella simulazione tragitto presente sul tom tom, il fido si ferma(va) al casello)

Grazie Ciao

Reply to
sandrox

Nel suo scritto precedente, sandrox ha sostenuto :

sono passato diverse volte da Villafranca in passato (un paio di anni fa per lavoro ci passavo settimanalmente) cosi' come da Linate, e non ho mai avuto problemi

Adriano

Reply to
adriano

sandrox ha scritto:

Anch'io ho notato che sul TUTTOCITTA' cartaceo (e anche sul sito) l'aeroporto di Verona Villafranca non risulta e mio cugino mi ha detto che sono stati rimossi tutti i cartelli stradali nelle vicinanze. Pensa che una volta si vedeva benissimo dall'intersezione autostradale A4-A22 e adesso c'è una siepe che copre tutto...

Di sicuro c'è lo zampino della Gladio o forse anche della SPECTRA....

Reply to
Fabio G.

sandrox ha scritto:

Se fosse vero il tuo sospetto non avrebbe molto senso lasciare in circolazione il "Tuttocittà" cartaceo o i vari siti internet tipo "ViaMichelin" o, peggio ancora, Google MAP dove addirittura ci sono le foto satellitari con un ottimo dettaglio: si riescono a leggere i numeri sul piazzale di sosta degli aeromobili...

Oscurare le mappe sul TOM TOM non mi sembra sensato, anche perché se fosse fatto in maniera sistematica (tutti gli aeroporti, tutte le stazioni, tutti gli uffici pubblici, ecc.) praticamente sarebbe inservibile, visto che quasi tutti i POI sono (potenzialmente) obiettivi sensibili.

E' pur vero che con ECHELON ascoltano tutte le telefonate intercontinentali e leggono le e-mail (magari anche questa...)

UN ATTIMO.....OPS, QUALCUNO STA' SFONDANDO LA PORTA... AIUTO!!!!!!

.....Scherzavo, naturalmente, mi sà tanto che non devo più rivedere il film "Nemico Pubblico (Enemy of the State)"...

Reply to
Fabio G.

mah, non so che dire, forse sono io che non lo so usare...cmq sia, il mio aggiornato, che uno di un amico che non lo ha aggiornato da un anno hanno dato lo stesso risultato...se punti il tom tom one su quell'aeroporto ti ferma al casello autostradale...vorrà dire che cercherò una via adiacente e lo punterò lì :-)

ps al contrario al ritorno quando ero nel piazzale dell'aeroporto e avevo puntato la mia residenza mi ha instradato perfettamente fino a casa

Reply to
sandrox

"sandrox" ha scritto nel messaggio news:4afc0535$0$1100$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Via dell'Artigianato,18, stabilimento Paluani (quella dei pandori; consiglio un giro allo spaccio...) è a 300 metri dall'aereoporto. Se arrivi dalla tangenziale o dal casello di Sommacampagna, sei costretto a passare prima dall'ereoporto. Se arrivi dalla città, dove il navigatore ti indica di girare a sx verso Paluani, vai dritto e arrivi all'aereoporto.

-- Giorgio

Reply to
gs

sandrox ha spiegato il 12/11/2009 :

ma quali scherzi? in qualunque software di navigazione gli aeroporti sono fra i punti di interesse. Avrai sbagliato qualcosa nell'impostazione del tragitto, ma di sicuro puoi impostare la navigazione fino ad arrivare nel piazzale dell'aeroporto.

Adriano

Reply to
adriano

adriano:

Ad esempio il nome. Come l'aeroporto di Linate si chiama Forlanini e quello di Fiumicino Leonardo Da Vinci, casomai anche quello di Villafranca c'avrà un nome.

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi in data Friday 13 November 2009 14:03, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Gaio Valerio Catullo

Sará un navigatore etero, che aborrisce i gay?

--
+---------------------------------------------------------------------------+
|        Velocita' e alcool uccidono. Fatti una pera che e' meglio.         |

"sandrox" ha scritto nel messaggio news:4afb08bb$0$1103$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Modello? Io ho un vetusto GO300 che quando ci passo vicino dalla superstrada me lo segnala come POI...

Reply to
James T. Kirk

Questa volta per essere sicuro di arrivarci mi sono fatto il tragitto fino all'aeroporto Catullo impostando la via dell'Aeroporto e percorso NON a pagamento...il bello del navigatore che ti segnala tutti i limiti di velocità, gli eventuali autovelox fissi, i semafori...in somma è di un aiuto incredibile anche perchè ti toglie molto stress e puoi tranquillamente parlare con gli amici facendoti guidare dalla sua fida voce...la prossima sfida tecnologica sarà il Taxi elettronico guidato dal navigatore ?

Ciao Grazie

Reply to
sandrox

Ho il modello ONE e vedo che me lo segnala ora come PDI (punto di interesse) perchè sono riuscito a programmarlo...

Reply to
sandrox

Semmai la SPECTRE...

Comunque or non é molto, qui in paese c´erano dei cartelli che vietavano lo scattare fotografie in una certa direzione...

Quindi paranoie, ma nemmeno poi tanto.

Reply to
Enne