[OT?] Lidl: prese comandate

[...]

già...e si rischia di spendere di più per gli adattatori ;-)

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]

Comunque oggi mi sono fatto tentare e le ho prese (mannaggia, succede sempre al Lidl).

Ne erano rimaste ancora un numero discreto, non hanno avuto molto successo, sara' anche perche' nel giro di 10Km ci 3 Lidl.

Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

Drizzt do'Urden wrote: [...]

anche da me (2 negozi in 5km) ne sono rimaste...probabilmente, nonostante il prezzo più che ottimo, non è un prodotto appetibile per le masse

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

sara' anche che quando lo uso mi sembra di sentir bestemmiare dagli appartamenti circostanti saluti sergio

Reply to
sergiometra

per come son fatto io, da uno che chiede 15euro per una spedizione celere 3 che ne costa 8,50 e anche meno se hai i carnet prepagati non comprirei manco una cacca finta per carnevale :)

Reply to
Marco&Li

"toujour" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@j33g2000cwa.googlegroups.com... Il costo ridotto è dettato dalla produzione di serie a migliaia...e dal fatto che sul mercato ci sono prodotti con più funzioni. (es. Domustech di ABB per dirne una)

Non solo, se non lo sapeste la lidl per sue offerte fa un po come fa l'ipercoop e non solo loro, ovvero anzitutto dietro la lidl c'è un gruppo monetario con liquidità e possibilità di gestioni finanziarei inumane, alla faccia delle coop rosse heheh Poi....i pagamenti che riesconoa spuntare con certi fornitori sono ovviamente bassissimi, ma non solo questo il termine teporale spesso arriva finoa 160/240giorni, sisisi avete letto bene...ora io compro 500.000 prdotti a 5 lire, ma non li pago....poi li vendo al volo in pochissimi giorni, incasso 5 lire (si perchè li rivendo sempre a 5 lire o al massimo a 5,10) moltiplicato per 500.000, i soldi me li faccio fruttare tramite vari modi, ma a conti fatti un buon tasso già schifo non farebbe no su queste cifre? pasaa ilt empo e io guadagno reinvesto il marigine di guadagno e ririguadagno rererei investo e rirriguadagno, alla fine quando dovrò pagare chi mi ha dato la roba avrò il mio bel guadagno, piu o meno (ma pare di più..) coem se io avessi venduto sullos caffale a 6/7/8 lire e guadagnato subito 1/2/4 lire.... e avrei potuto anche qui reinvestirle, ma 1/2/3 lire per 500.000 non 5/5,10 x 500.000, con la netta differenza di portare i clienti a me in modo spropositato per il basso prezzo, poi diciamocelo..sei li che rpendi la scala in alluminio (se ne avete bisogno e la rimettono in evndita prendetela al volo, 69euro uguale in negozio non meno di 200) e non compri i biscottini? il latte? il pacco di pincoplalino? la verdurina? e giu guadagno ulteriore :)

P.S. Se vi interessa lidl offrà un servizio fatto veramente bene e per nulal invasino di mailing list delle SOLE offerte, saprete in netto anticipo cosa ci sarà e avrete più possibilità di prendervelo al momento dell'uscita :)

Reply to
Marco&Li

Sisi sono i sidancati itaGLIani che elevano il costo del lavoro ma LoL, spero che tu lo abbia detto come battuta :)

Reply to
Marco&Li

"sergiometra" ha scritto nel messaggio news:44495f81$0$36926$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

a 430mhz? con un transistor in superezzione? LoL che muri avete? presumo un cartongesso da 3mm non di più :)

Reply to
Marco&Li

"JUL" ha scritto nel messaggio news:e22t1m$4vm$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

ma dall amia profonda ignoranza.... perchè sul pcb si vede la serigrafia per una fucilata in piu di compoenti? perchè è lo stesso per altre versioni più avanzate o perchè magar in fase finale costruttiva le hanno eliminate? o sono SMD sotto? son curioso eh? :)

Reply to
Marco&Li

"Marco&Li" ha scritto nel messaggio news:4449a867$0$36925$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Credo che volesse intendere che se in Cina (come in altri paesi) si rispettassero le regole di sicurezza, che sicuramente comportano delle spese, e i diritti umani, che ne comportano altrettante, i prezzi sarebbero ben diversi e la competitivita' ci sarebbe.

Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

questo lo fanno tutti, è il perché i negozi stanno chiudendo.

--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

sarebbero

Il fatto e' che e' in corso una guerra, non tanto figurata, una guerra di tipo anomalo, senza armi. Un esercito fatto di centinaia di milioni di uomini, donne, bambini, che combattono lavorando fino a morire, non penso tanto volontariamente, ma e' cosi'. D'altra parte se non combattessero in questo modo sarebbero destinati a morire ugualmente, di fame, di malattie, di poverta', percio' e' comprensibile la loro aggressivita'. Non so se noi possiamo ancora difenderci o abbiamo gia' perso, ma sicuramente nessuno di noi sembra essere disposto a combattere.

Reply to
Valeria Dal Monte

Marco&Li ha scritto:

Abbi fede, appena possibile lo rismonto e lo fotografo dal lato rame.

Giuliano

JUL

Marco&Li ha scritto:

Ecco la foto del lato rame. Mi sembra che i componenti ci siano tutti.

Giuliano

JUL

Un bel giorno PeSte digitò:

Dalle mie parti finiscono sempre tre nanosecondi dopo che inizia l'offerta. Se volete qualcosa di simile e sicuramente disponibile (ma un po' più costoso) senza dover fare dei giri del mondo, ce le ha anche la D-Mail:

asd
Reply to
dalai lamah

Marco&Li wrote: [...]

perfettamente daccordo...bisogna sempre stare attenti alle spese di spedizione!

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

ci siamo capiti male...

...i sindacalisti in cina servirebbero a lottare contro la situazione inumana di lavoro (sicurezza, orario etc. etc.). Potremmo avere anche in italia i costi di produzione della cina, basta legalizzare la schiavitù!

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

ma che bello lo sfondo blu...hai fatto proprio come in uno studio televisivo ;-)

Ste

--
Feynman sarebbe riuscito a spiegare la meccanica quantistica a una
gallina, ma non sarebbe stato superficiale. [cit. Boiler, i.h.e. 21.01.2006]
Reply to
PeSte

Le spese di spedizione sono caricate di proposito per lasciare basso il valore della merce, cosi' paga meno dogana. Il calcolo del costo va fatto sull'importo complessivo.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

un industriale non è una brava persona ... :-) è semplicemente una persona che fa il suo lavoro che cerca cioè di "fottere" la concorrenza vendendo il più possibile e alle migliori condizioni

un venditore (come me) odia sopratutto la concorrenza (il mercato ... santificato dai media) :-)

la globalizzazione dei prodotti impone delle scelte dolorose se io faccio delle pessime scarpe (a prezzi alti) sono morto (commercialmente)

però posso (agitando il drappo rosso del... "attenti al cino") far applicare un sovraprezzo e (con somma goduria) vendere i miei prodotti (molto cari) caricando il maggior costo sui "pirla" che gridano "vade retro" e "io compro italiano" :o)

industria e commercio sono una giungla... e giustamente seguono la "legge della giungla" che non ha niente a vedere con Walt Disney :-)

maurizio

Reply to
Maurizio