[OT] Auguri!

Cari utenti, tanti auguri per un sereno Natale per un prospero 2009.

Tornerò online il 7 gennaio 2009, mi attendono ricche libagioni e candide piste delle mie montagne :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Auguri terremotati anche a te... Appennino tosco emiliano, tra Parma e Reggio ore 16:24 magnitudo 5.3 Ero seduto in bagno... avrò perso 3 anni di vita, ma almeno non me la sono fatta sotto :-)

--
C'era una volta un Uomo Inutile...
http://digilander.libero.it/jorges/

Confermo. Epicentro: S. Polo d'Enza (RE) Mi trovavo l=E0 per un'assistenza, ho acceso le apparecchiature e... KA- BOOOOMMM!!! Terremoto. Colpa mia.

:)

AUGURONI A TUTTI !

Piccio.

Reply to
Piccio

Piccio ha scritto:

-

Eh, e misurare prima i volt piccio piccio no?

AUGURIII :)

ciao Claudio_F

Reply to
Claudio_F

Il giorno Tue, 23 Dec 2008 17:19:17 +0100, "PeSte" ha scritto:

Auguri a tutti !!!

Reply to
Luigi C.

-

Il valore di piccio =E8 fuori range... :)

Anche a te!

Notifico altra scossa tellurica 4.8 gradi alle ore 23 circa. Una terza (corta e piccolina) verso le 0:40.

Festeggiano anche sottoterra...

Picco.

Reply to
Piccio

Piccio:

Notoriamente. :-)

Reply to
F. Bertolazzi

Jorges:

Notevole! :D

Reply to
F. Bertolazzi

PeSte:

Auguri a te, alla tua famiglia ed alla nostra famiglia (IHE).

Reply to
F. Bertolazzi

Auguri anche a te e ai tuoi cari. E buone feste a tutto il ng!

--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com

"PeSte" wrote in news:gir327$o0k$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it:

Mi associo agli auguri. Buon Natale e Buon 2009

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Auguri anche da parte mia a tutti! Passate delle buone feste in serenità.

:)

coals

Reply to
coals

AUGURI ANCHE A TE

Attento ai troppi stravizi...che pero' non devono essere neppure troppo pochi !!! Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

mi accodo anche io per tantissimi auguri di Buon Natale e per un felice anno nuovo

Ciao

Marcello

-Catania-

Reply to
Marcello

Tantissimi cari auguri a tutti anche da parte mia!

-- La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli. Aristotele

Per rispondermi in privato togliere i numeri!

Reply to
Francesco

Tanti cari auguri anche a te, alla tua famiglia ed agli amici del newsgroup! :D

-- Davide C.

ahrfukkio