Optoisolatore cerco...aiuto?

cerco un OPTOISOLATORE probabilmente della Toshiba

Con riportato nel case ? P 52811 o PS 2811 ?

Si tratta di un classico opto con dimensioni ridotte 4 x 2 mm

4 pin in questo modo:

anodo ß----à collettore

catodo ß-----à emitter

funzia a 12volt...chi mi trova un corriposndente? ciao

Reply to
101

con queste sigle io ho visto componenti della NEC.

Su

c'è un motore per il x-refernece

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]