Nuova Elettronica - NEprom

Salve, chiedo se qualcuno può mettermi cortesemente a disposizione il programma di Nuova Elettronica "NEprom", per il programmatore di memorie LX1574, rivista 219.

Togli PROVA per rispondere.

Grazie elettronico

Reply to
AntiKomunista
Loading thread data ...

AntiKomunista ha scritto:

il programma,io ,l'ho disponibile ma c'è un solo problema.....che ha una chiave software "vocale" per poterlo avviare ,e che di default bisogna urlare dentro il microfono: "W LENIN" per 3 volte di seguito..........non so se è adatto a te! :-)

Reply to
emilio

"emilio" ha scritto nel messaggio news:ij43f7$cjq$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Hai ragione, ho lasciato distrattamente l'impostazione che uso per discutere sui NG di politica, dove l'educazione, il buon senso, ed il senso della realtà sono rarità. Ma se tu ha veramente NEprom posso anche gridare W Lenin... anche 4 volte (tanto è morto).

Ciao AntiKomunista

Reply to
AntiKomunista

AntiKomunista ha detto questo venerdì :

e cosi' si tolse il velo al rompicoglioni di antikomunista..... nel senso letterale, ovvero uno che i Coglioni li spacca in due.

Reply to
Te l' Ometto

Scriveva emilio venerdì, 11/02/2011:

il mio invece chiede: w lenin, w stalin, viva maotsetung e bisogna avere il libretto rosso in mano.

Reply to
Te l' Ometto

AntiKomunista:

Senta, ragazzo, perché vuole violare il copyright, per quanto di infimo livello (non sto parlando della primissima maieutica), della succitata rivista?

Non mi sarà mica un komunista di infimo livello?

O il "cortesemente", pur non essendo "rrrispettosamente", vuolci richiamare il potere di fatto vigente nel Sud dell'Italia?

Reply to
F. Bertolazzi

Te l' Ometto:

La precisazione è pleonastica, bastava il nick.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:10ke1nbwqkihk.89ryzv8oj8af$. snipped-for-privacy@40tude.net...

Il costo del programma non è così alto da giustificare addirittura "una violazione del copyright", cercavo solamente di affrancarmi dai tempi di spedizione. L'ultima frase non l'ho capita... tra l'altro cerchi di imitare una parola con il rafforzamento della prima consonante che è tipicamente siciliano... e io dalla Sicilia sono parecchio distante. Boh...

AntiKomunista Orgoglioso di essere anticomunista

Reply to
AntiKomunista

Il giorno Fri, 11 Feb 2011 20:42:38 +0100 emilio ha scritto:

mitico :-D

--=20 Linux desktop 2.6.35-25-generic #44-Ubuntu SMP Fri Jan 21 17:40:44 UTC

2011 x86_64 GNU/Linux
Reply to
Fandango

Beh... se l'amico emilio voleva provocarmi in senso politico ha sicuramente sbagliato a citare il personaggio. E' vero che Lenin ha avuto la grave responsabilità di applicare, per primo nel mondo, in modo pedissequo le fantasie utopistiche di Marx, ma è stato anche il primo a pentirsi ed a fare una precipitosa marcia indietro, cominciando a ridare autonomia agli artigiani ed ai piccoli commercianti... la morte l'ha colto prima di poter trasformare il bieco marxismo in un socialismo dal volto umano. Il suo erede Stalin ha bloccato tutto ed è stato il primo dei grandi pazzi del ventesimo secolo... con i suoi 30 milioni di morti POLITICI, e la responsabilità di aver ridotto un intero popolo alla fame... tanta fame da provocare episodi di cannibalismo (da: "Kruscev ricorda" di Nikita Kruscev, edito da Rizzoli, 1967).

AntiKomunista

Reply to
AntiKomunista

AntiKomunista scriveva il 12/02/2011 :

azz... ma allora e' vero che mangiavano i bambini

Reply to
Te l' Ometto

Te l' Ometto:

No, peggio: affamarono i kulaki tanto da causare simili episodi. Del resto, i bimbi non sarebbero comunque sopravvissuti perché non erano in grado di procurarsi cibo.

Reply to
F. Bertolazzi

AntiKomunista ha scritto:

vedo che quando uno è convinto delle proprie idee non si vende mai e difende a spada tratta i propri ideali!!! :-)

Reply to
emilio

"emilio" ha scritto nel messaggio news:ij6ukr$c1k$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

In altra replica ho già spiegato che se volevi provocarmi politicamente hai sbagliato a citare il personaggio. Te la puoi leggere. Al di la del fatto politico, che vi ha solleticato tutti, ho ritrovato il CD con NEprog... già perché il kit con allegato il CD lo avevo già comprato a suo tempo, solo che non riuscivo a trovarlo. Questo vale come risposta anche a quel tipo che prefigurava oscure macchinazioni contro il copyright. Tanto per dare un'idea il costo attuale del CD è 8,50 eurozzi che non avrebbero arricchito me nè portato al fallimento NE. Salutoni... e non vi incazzate ogni volta che si cerca di ricordare chi siete e da dove venite.

AntiKomunista Orgoglioso di essere anticomunista

Reply to
AntiKomunista

F. Bertolazzi ci ha detto :

Insomma li mangiavano per non farli soffrire inutilmente.

Reply to
Te l' Ometto

Te l' Ometto:

Ed aumentare le proprie possibilità di sopravvivenza.

Purtroppo il komunismo è sempre così: semina terrore, distruzione e morte. La socialdemocrazia invece semina corruzione, debiti e pigrizia.

Reply to
F. Bertolazzi

Sulla rivista e' scritto che il progetto e' di libero utilizzo in caso di hobby. Solo se viene utilizzato per metterlo in commercio e' necessario accordarsi con NE.

mandi

Reply to
zio bapu

F. Bertolazzi ha usato la sua tastiera per scrivere :

sa che da come parla sembrerebbe quasi nazifascismo, ma forse mi sbaglio, non mi pare possibile che esistano ancora persone cosi'.

Reply to
Te l' Ometto

Te l' Ometto:

Non vedo come possa avere simili dubbi.

Quale differenza c'è tra fascismo e comunismo, a parte il rispetto per la piccola proprietà privata (non per le grandi proprietà industriali, vedi IRI, o immobiliari, vedi le varie Opere e Istituti)?

Anche questo rispetto, in realtà, non fa parte del fascismo: gli è stato imposto dai nazionalisti delle Camicie Azzurre. Infatti la repubblica che venne fondata nel 1943 era sociale, così come il movimento fondato dopo la guerra.

L'ideologia fascista, come quella nazionalsocialista, ha anch'essa seminato terrore, distruzione e morte, anche se assai meno di quella marxista.

La contrapposizione tra fascisti e comunisti deriva solo dall'intolleranza tipica dei comunisti, come provato, ad esempio, dal fatto che, in Spagna, sono stati molti più i socialisti e gli anarchici uccisi dai comunisti che non dai franchisti.

Reply to
F. Bertolazzi

Ma guardatevi dentro voialtri filocomunisti. Vi hanno messo il paraocchi e non ve lo toglie più nessuno. Voi non siete esseri umani che usano il proprio cervello per pensare e ragionare, ormai vi hanno ridotto come dei poveri robot che fanno e dicono quello che gli è stato ordinato di dire. Siete macchine non pensanti. Provate a comportarvi come uomini liberi se vi riesce, provate ad analizzare e poi esprimere un giudizio obiettivo, non ne siete capaci e non lo sarete mai più. Vi compiango. Basta guardare i vostri compagni del PD ed altri quando parlano alla TV .... sembrano proprio macchine.....B.e.r.l u s c o n i....... R.u.b.y......d. i m i s s i o n i........v i a B e r l u s c o n i...... poveracci fanno pena. E sarebbero quelli che dovrebbero governare l'Italia? Poveri noi. Meglio un Juke Box. Mettiamo la monetina per farlo funzionare. Guardatevi allo specchio poi datevi degli schiaffetti sulle guance, chissà che non vi svegliate, chissà che non riusciate a tagliere quella catena che vi hanno messo. Un bel guaio per voi. Il comunismo è una filosofia distruttiva e non costruttiva, ed è ormai provato e constatato. Ma nonostante ciò voi non aprite gli occhi, prova lampante che siete legati e imprigionati, sia voi che la vostra mente e i vostri sensi, incapaci di osservare e analizzare a 360 gradi. Voi vedete in un unica direzione, sentite in un unica direzione, parlate in un unica direzione. E' proprio il contrario di quello che si chiama intelligenza aperta. Se potessi liberarvi da questa vostra schiavitù lo farei volentieri, perchè io sono un uomo libero, non desidero il male di nessuno e mi spiace quando vedo invece persone che vivono per volere il male di tutti coloro che la pensano in modo aperto ma contrario al loro. Questo vostro, è uno dei tanti mali che il comunismo ha regalato all'umanità. Io non sono comunista e ne sono felice. Ciao

Reply to
Gab

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.