Micro Cypress

Vorrei sviluppare qualcosa con i PSOC della Cypress. Mi piacerebbe sapere se c'è qualche sito a parte quello della casa produttrice dove ci sia qualche spunto interessante? Grazie

Reply to
Mirco

Il Thu, 06 Nov 2003 11:01:17 GMT, "Mirco" ha scritto:

prova a cercare nel sito

avevano indetto un concorso di progettazione tempo fa proprio sui psoc della cypress e l'ha vinto un italiano:

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE