kit Futurel Ft360 e Ft402k

mi sono trovato in possesso di questi 2 kit di Futura Elettronica

si tratta di un digitalizzatore video + schedina di interfaccia x pc (con max232....)

il 402k è in kit montaggio x digitalizzatore a 4 ingressi

il 360m è già montato, e ancora sigillato nel suo blister

  • c'è il software SFW402 Digitalizzatore video 4 ingressi con Motion Detector

mi date qualche suggerimento sull'utilizzo? o se qualcuno è interessato sono disposto a cederlo

Reply to
Luca B

[...]

mi date qualche suggerimento sull'utilizzo? o se qualcuno è interessato sono disposto a cederlo, anche xkè credo valgano davvero un po' (su iberfutura.es solo il ft360m costa 102 euro)

invio foto e link agli interessati

Reply to
Luca B