Info OC44

Conoscete qualche vecchio negozietto in zona Milano dove poterlo reperire? Magari alla RADIANT di Novegro ? grazie

Reply to
minosse

"minosse" ha scritto

Prova un po qui:

-- Sito di schemi elettronici utili e belli:

SOMMERGIBILE

S> Prova un po qui: S>

Non vedo l' OC44 però l' OC76 mi potrebbe andare bene...si può acquistare via internet ? ma è roba tua ?

Reply to
minosse

ho provato a scriverti in pvt, ma la mail mi è tornata indietro, confermi ?

Dall'indirizzo ho tolto "invalid", giusto ?

ciao

Reply to
minosse

"minosse" wrote

se ne vuoi un paio, basta scrivermi... Sono di recupero, pero'; non ti posso garantire il loro stato.

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr

"minosse" ha scritto

Prova a sostituirlo con un BC307 aggiungendo una resistenza da 100 kohm fra base e collettore, per tirare un pò più su la polarizzazione.

-- Sito di schemi elettronici utili e belli:

SOMMERGIBILE

S> Prova a sostituirlo con un BC307 aggiungendo una resistenza da 100 S> kohm fra base e collettore, per tirare un pò più su la polarizzazione.

grazie,proverò anche questa ,anche se probabilmente ho risolto

Reply to
minosse