fiera PC

fiera piacenza - una volta all'anno un giretto in fiera classica (escludendo marzaglia o voghera) va fatto comunque

1) gli espositori qualificati del giro delle fiere sono sempre quelli, mentre le fiere si moltiplicano = la qualita' si riduce. Nella vs esperienza esiste una fiera con un po' meno cinesate e un po' piu' "semiprofessionale" della media?

2) tutti gli espositori si affannavano a fornire lo scontrino fiscale anche per cazzate tipo 1 euro. Deduco che la finanza gli ha fatto un discorsetto prima di aprire i cancelli. Era ora.

3) i vari doleatto o spin (strumenti ricondizionati) non li vedo piu' da un pezzo. Vi risulta che frequentino ancora qualche esposizione particolare?
Reply to
Giacobino da Tradate
Loading thread data ...

Il 11/09/2011 15:23, Giacobino da Tradate ha scritto:

No. Solo in quelle più grosse hai qualche espositore in più, quindi statisticamente trovi qualcosa in più.

Può essere, al momento in quelle dove sono capitato è sempre più o meno lo stesso.

Doleatto ha ceduto l'attività già da un paio di anni almeno, del resto aveva già una bella età! I successori li ho ancora trovati ad un paio di fiere, ma non c'è paragone, prezzi da gioielliere e cortesia zero. Poi sono spariti. Spin non lo mai incontrato in fiera, ma il sito è attivo e pare ben funzionante e fornito.

--
M_f_M
Music first!!!
Reply to
M_f_M

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.