Dove comprare filo smaltato?

Salve, qualcuno di voi sa dirmi dove trovare in vendita a privati

avvolgimenti di vari diametri? Grazie...

Reply to
Telespalla Bob

"Telespalla Bob" ha scritto nel messaggio news:mvm6ie$pjr$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Io ho acquistato, anche recentemente, filo smaltato in rocchetti da 250 -

500 e 1000 grammi presso la TME.

rivolto in un paio di occasioni direttamente alla

Calcola che l'ultima bobina l'ho pagata 16 Euro + IVA al Kg ma la

:-(

--

Ciao, Renato
Reply to

Dopo dura riflessione, Telespalla Bob ha scritto :

Lorenzo®

Il 22/06/2017 20:24, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Dagli elettromeccanici che gestiscono motori, alternatori ... ne hanno sempre specie se fanno avvolgimenti. G.

Reply to
Franco

Il 23/06/2017 11:06, Franco ha scritto:

Mi commuove vedere che dopo due anni vi stanno ancora a cuore le mie vicende di avvolgitore in erba :-)

Reply to
TelespallaBob

Beato te che ci sei riuscito! Tutti i miei tentativi di avvolgere induttanze con l'erba sono andati in fumo:)

Reply to
asdf

Il 25/06/2017 08:21, TelespallaBob ha scritto:

PRob e' la curiosita', anche mia, di sapere come hai risolto e come ti sei trovato.... Sia mai che trovo un rivenditore piu' economico e/o affidabile....

--

Ciao, Renato
Reply to

Il 28/06/2017 19:18, Renato_VBI ha scritto:

scientificwire.com

E tu? Spendi meno? Grazie.

Reply to
TelespallaBob

Il 29/06/2017 07:58, TelespallaBob ha scritto:

Si, come ti avevo gia' scritto spendo leggrmente meno sulla "media" quantita'. Interessante il sito estero....Grazie.

--

Ciao, Renato
Reply to