dove acquistare amperometro?

scusate dove posso acquistare on line un display per la misurazione degli Ampere?Devo inserirlo in una scatola in legno che ho costruito,mi basterebbe anche con scala 15A,visto che nella mia città mi hanno chiesto 15 euro per uno sciocchezza del genere. Grazie.

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news:oZB5e.1199747$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

basterebbe

Credo che sia il suo prezzo. Ad ogni modo sulle bancarelle dei cinesi trovi dei tester digitali a 5 euro.

-- Legalità e giustizia a Genova (versione 2/4/2005):

GeNoVa