Display della skylab

Salve ragazzi, Un amico mi ha dato un display per valutare la sua efficenza il display è della skylab controllato da un un HD44100H ha 14 pin + 2 per la retroilluminazione. Di questo diplay non riesco a trovare i datasheet pensate che il pinout sia uguale per tutti gli lcd? Aiuto perfavore!

Reply to
Saponetta

Quello degli Hitachi HD44780 e' lo stesso per tutti, per il tuo non so... pero' sul web qualcosa si trova... Ciao!

--
AMD Thoroughbred Watercooled 2400+ 768mb 173gb
Volvo 850 2l Red Brake Blu Neon

Dietro il display ci stava un etichetta che ho rimosso e ho trovato un HD44780A00 il display ha 14 pin + 2 separati con scritto K ed A mi sapresti indicare dove trovare un datascheet per il pinout?

"Marcello Ferrari" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@-T-O-G-L-I-M-I-t> > Di questo diplay non riesco a trovare i datasheet pensate che il pinout

sia

Reply to
Saponetta