circuito per copiare una 93C06...

Sono alla ricerca di uno schema tipo questo:

ma non vorrei spendere queste cifre.

Mi serve per duplicare la memoria del telecomando di un antifurto: una

93C06. Se poi qualcuno conoscesse un metodo alternativo (leggi a basso costo) per duplicarla, ben venga.

P.S. prima che qualcuno fraintenda i miei scopi, sappia che le chiavette Coges non usano piu' questo tipo di memorie...

Grazie a tutti. Jet

Reply to
Ulx

Il giorno Mon, 16 Jan 2006 18:09:33 +0100, "Ulx" ha scritto:

Puoi usare Ponyprog:

Sul sito ci sono anche gli schemi per autocostruirsi l'hardware.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

se te la cavi un minimo con la programmazione puoi collegare la memoria alla parallela del PC e scriverti il SW di gestione , praticamente il costo e' quello del connettore della parallela e dello zoccolo per l'integrato

forse il ponyprog, cerca su google supporta le 93cxx

Reply to
mmm

"Ulx" ha scritto:

[CUT]

Ma sei lo stesso?

:-O

Reply to
Airone

Si, e me ne scuso. La volta scorsa un amico si e' offerto di copiarmele lui le 93c06; poiche' dopo piu' di un anno sto ancora aspettando il mio amico, sono ritornato alla carica. Dalle risposte ricevute, credo che questa e' la volta buona che mi faccio il PonyProg... in effetti credo sia la soluzione meno dolorosa.

Grazie

Reply to
Ulx

"Ulx" ha scritto:

e di cosa ^___^'? La mia era solo una curiosità :-), pensavo che in tutto questo tempo non avessi ancora risolto il problema!

il

Penso sia la cosa migliore ^__^' Ciao!

Reply to
Airone