cerco integrato L121AB

Salve,

come da oggetto avrei bisogno di 5 integrati L121AB. Ho cercato su Farnell, RS, Distrelec...niente.

Conoscete altri distributori/negozi/privati dove si possa trovare?

Grazie saluti

Andrea

Reply to
Andrea

Ad averli.. sono obsoleti da anni, tanti anni.

Ne ho ancora uno in casa, poi fine.

In compenso ho una decina di L120..

Spok65

l'L120 =E8 compatibile?

purtroppo non trovo nemmeno i datasheet...

se non servissero l'L121AB e gli altri L120 sarei interessato

grazie Andrea

Reply to
Andrea

Io ho un DataBook della ST (quando si chiamava ancora SGS-Ates) Tra i due integrati ci sono delle differenze, bisogna vedere il circuito dove è messo il L121, se può andare bene anche per il L120.

Il L120A è definito Triac/SCR Phase Control Il L121A è definito Triac/SCR Burst Control

La piedinatura è uguale, unica differenza il pin 14: Nel L120: Zero current detec. Nel L121: Zero low voltage detec.

Eventualmente posso mandarti le scansione del DataBook, con entrambi gli integrati, poi confronti.

Contattami via Email: snipped-for-privacy@libero.it (togli le x)

Ciao, Maurizio.

Spok65