centralina fraccaro cc 2 b e sostituzione batteria - problemi...

Ciao a tutti, ho una centralina Fraccaro CC 2 B ed ho questo problema:

nel sostituire la batteria della sirena dell'antifurto la centrale sembra memorizzare il tentativo d'intrusione e non c'è verso di farla smettere.

Ho provato anche a togliere la batteria tampone interna alla centralina antifurto...ma nulla.

Ho girato la chiave della centralina...fatto un sacco di cose ma niente.

Avete idea di come posso agire?

Avete magari il manuale di tale centralina (non si sa mai...)?

Grazie, saluti.

--
dmax
Reply to

Magari ci sara' stato qualcosa in grado di informare preventivamente la centralina che chi stava cambiando la batteria era il padrone di casa e non un ladro...

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando